Almanacco del Calcio Toscano

Fortis Juventus: prosegue (e preoccupa) l’impasse

Nessuna nuova, buona nuova? Il vecchio detto spesso è valido, ma non nel caso della Fortis Juventus. A quasi due mesi dalla fine del campionato (finito in sordina per la squadra biancoverde, protagonista di un girone di ritorno deludente), la società mugellana è ancora di fatto ferma.

Niente è deciso per la panchina

Tramontata la conferma di Matteo Innocenti (che, voci sempre più insistenti, danno per futuro allenatore della Primavera del Pisa), anche e soprattutto dopo il distacco con il d.g. Andrea Agatensi, il presidente Riccardo Borselli si sta guardando attorno alla ricerca del nuovo allenatore. La pista che portava a Nicola Pozzi si è moto raffreddata negli ultimi giorni; c’era stato un colloquio con Andrea Bellini che però per motivi personali non ha potuto accettare (e si è accordato in Promozione poi con i “cugini” del Luco). Ci si è quindi diretti su Nicola Magera, tecnico degli Under 15 della Fiorentina, ma la scintilla pare non sia scoccata. Insomma, l’impasse prosegue e l’impressione è che succederà poco ancora per una decina di giorni.

Possibile un cambio al vertice della società?

Infatti, c’è da registrare una voce che circola in paese, vale a dire quella di un possibile cambio di gestione al vertice della società. Si sa, a Borgo San Lorenzo le voci spesso circolano anche quando non c’è niente di vero, ma ogni tanto “vox populi, vox dei”… staremo a vedere. Questa voce potrebbe anche giustificare l’apparente immobilismo societario.

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per vedere 
il nostro canale YouTube