Almanacco del Calcio Toscano

Serie D – Montemurlo: si cerca un centrocampista e… non si molla Palumbo

Importanti novità di mercato in casa Jolly Montemurlo: la società biancorossa è a caccia di un grande colpo a centrocampo e al momento vi sono interessamenti per tre centrocampisti dai trascorsi importanti.
Si tratta di Fabio Roselli, classe 1983, nell’ultima stagione a Francavilla in serie D, ma con trascorsi anche in serie B con la maglia dell’Arezzo e 2 presenze nella massima serie con il Treviso; il secondo nome caldo per il Montemurlo è quello di Vincenzo Platone, classe 1984, nell’ultimo campionato alla Cavese in serie D, campionato che conosce bene per averlo affrontato da protagonista anche con le maglie di Sarnese, Ischia, Casertana e Neapolis. Per lui anche 2 presenze in serie B con il Napoli nel 2002/03. Ultimo nome sondato dai biancorossi pratesi è quello di Luca Di Lauri, classe 1991, nell’ultimo anno alla Giana Erminio in LegaPro, dove ha collezionato ben 22 presenze.
Intanto è ufficiale l’acquisto di Bilel Bai, centrocampista marocchino classe 1996, ex giovanili dell’Empoli, proveniente dalla Berretti del Pisa. Il ragazzo ha ottimamente figurato in questo inizio di preparazione e la società ha così deciso di tesserarlo.
In merito alle voci riportate da Grosseto Sport e Calciopiù circa una rottura delle trattative tra l’attaccante Roberto Palumbo e il Jolly Montemurlo, si comunica che il giocatore in questione è attualmente un tesserato del Jolly Montemurlo, il quale lo ritiene uno dei punti di forza della formazione allestita per il campionato di serie D 2015/16 e non ha in nessun modo intenzione di aprire una trattativa per la cessione del medesimo con qualsivoglia altra società calcistica. Qualsiasi altra notizia in merito è da ritenersi priva di fondamento. Già da lunedì Palumbo si unirà ai compagni per proseguire la preparazione e, qualora mister Settesoldi lo ritenga pronto, scenderà in campo nell’amichevole contro il Pontedera prevista allo stadio Ado Nelli mercoledì 5 agosto alle ore 18.

FONTE: Ufficio Stampa Jolly Montemurlo