Almanacco del Calcio Toscano

Bertini (Subbiano): “Vogliamo crescere”

Ha preso il via ufficialmente la nuova stagione del Marino Mercato Subbiano con l’inizio della preparazione. La compagine Casentinese giocherà nel prossimo torneo di Promozione, dove tenterà di far meglio dello scorso anno, in cui raggiunse la salvezza ai play out e la finale di Coppa di categoria.
Presenta la nuova stagione gialloblù il Presidente Paolo Bertini: “Abbiamo affidato la guida della Prima Squadra ad un allenatore di categoria come Luca Giusti, che ha dimostrato fin da subito entusiasmo nei confronti della piazza di Subbiano. È stato fortemente rinnovato lo staff tecnico, che supporterà il mister durante la stagione. Alla guida dell’area tecnica, Lorenzo Cini – bandiera della società con 16 anni di militanza, – è diventato il nuovo Ds: insieme a lui e al mister abbiamo costruito la nuova rosa, composta da una forte ossatura di confermati, a cui si sono aggiunti scelte di rinnovamento e ringiovanimento. Questo per poter creare una base solida per il futuro del Subbiano”.
Cosa aspettarci, dunque, dalla stagione 2023/24?
“Mi aspetto che la società cresca sia dal punto di vista sportivo che sul profilo del coinvolgimento. Una continuità su quanto costruito fin dalla retrocessione di alcune anni indietro”.
Poi, un messaggio a chi è stato vicino al club nelle difficoltà:
“Il mio ringraziamento va a tutti i dirigenti, collaboratori, sostenitori e tifosi che non hanno mai smesso di tifare questi colori e di esserne vicini”.
Infine, un invito:
“In questa stagione si aprirà un nuovo ciclo: ci auguriamo di fare bene e di avere, come sempre, il sostegno di tutti”.

Clicca qui per i gironi di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria

Clicca qui per le rose del Girone A di Eccellenza
 
Clicca qui per le rose del Girone B di Eccellenza

Clicca qui per i possibili gironi di serie D 2023/24

Clicca qui per la “presentazione” dell’Aquila Montevarchi, del Cenaia, del Certaldo, del Figline, del Follonica Gavorrano, del Ghiviborgo, del Grosseto, del Livorno, del Mobilieri Ponsacco, del Poggibonsi, del Prato, del Real Forte Querceta, del San Donato Tavarnelle, della Sangiovannese, del Seravezza e del Tau Altopascio

Clicca qui per le rose delle squadre toscane e umbre già al lavoro

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023

Clicca qui per vedere il nostro canale YouTube