Prima Categoria Girone D – Mister Ermini saluta lo Staffoli
Filippo Ermini non è più l’allenatore dello Staffoli. Con la conclusione del campionato di Prima Categoria le strade del tecnico aglianese e della società pisana si dividono. Lo Staffoli ha concluso la stagione all’ottavo posto del girone D estromesso dalla griglia play-off. È lo stesso trainer biancorosso a darne la conferma ufficiale: “Dopo il mancato raggiungimento dei play-off mi è sembrato doveroso comunicare la mia decisione alla società. È stata un annata difficile per tutti, avevamo un obiettivo e purtroppo non lo abbiamo raggiunto, credo sia giusto prendersi le proprie responsabilità. Ci tengo però a ringraziare in primis la sociètà , la famiglia Cristiani , Francesco Scarpellini , Marco Del Buono, i miei collaboratori e tutti i ragazzi per questi mesi che abbiamo vissuto insieme. Staffoli a mio avviso è un ambiente passionale, una piccola ma grande realtà del calcio dilettantistico toscano che ho avuto il piacere di apprezzare e della quale sono davvero orgoglioso di averne fatto parte, mi auguro profondamente che non sia un addio ma un arrivederci”.
Il quarantaduenne tecnico , ex Aglianese e C.F.2001, conclusa la parentesi staffolese per quanto riguarda il futuro il tecnico invece non si sbilancia.
“La regular season è appena terminata, credo sia molto prematuro parlare della prossima stagione, personalmente se ci saranno delle opportunità serie sarò ben lieto di valutarle.”