Prato: ufficiale, Brando esonerato
Lucio Brando a un passo dall’esonero! Il Prato sembra intenzionato a cambiare tecnico dopo la partita di domenica, anzi dopo il finale di partita di Carpi (con il gol contestato di Saporetti e la successiva “rissa” che ha coinvolto proprio il tecnico di Biella, poi fermato per 4 giornate dal Giudice Sportivo).
Questa mattina Brando non ha diretto l’allenamento e la società, diretta dal duo Pastore-Bolzan, sta valutando il cambio tecnico, anche per il grande nervosismo nel dopo-gara di domenica che evidentemente non è stato apprezzato dalla dirigenza laniera, che potrebbe essere ufficializzato già nel pomeriggio.
Dopo che era circolata la voce di Francesco Baiano, pare che adesso un nome caldo potrebbe essere quello di Massimo Bagatti, ex allenatore proprio del Carpi fra l’altro, oltre che di Correggese, Delta Rovigo e settore giovanile del Parma.
Nel tardo pomeriggio è poi arrivata la conferma della nostra anticipazione con il seguente comunicato stampa:
AGGIORNAMENTO
La società A.C. Prato rende noto che, in data odierna, è stato interrotto consensualmente il rapporto lavorativo con l’allenatore della Prima Squadra, Lucio Brando. La Società ringrazia il mister per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune lavorative e personali.
Clicca qui per le rose del Girone A di Eccellenza
Clicca qui per le rose del Girone B di Eccellenza
Clicca qui per le rose di Promozione
Clicca qui per la “presentazione” dell’Aquila Montevarchi, del Cenaia, del Certaldo, del Figline, del Follonica Gavorrano, del Ghiviborgo, del Grosseto, del Livorno, del Mobilieri Ponsacco, del Poggibonsi, del Prato, del Real Forte Querceta, del San Donato Tavarnelle, della Sangiovannese, del Seravezza e del Tau Altopascio
Clicca qui per le rose delle squadre toscane e umbre già al lavoro
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per vedere il nostro canale YouTube