Eccellenza/B Play-out – Alta tensione tra Sangiustinese e Castiglionese
Completa il tabellone dei playout di Eccellenza girone B, la sfida tra Sangiustinese e Castiglionese.
Nei due scontri diretti in campionato, è stata la Castiglionese ad avere la meglio, strappando un punto fuori casa e vincendo per 2-1 tra le mura amiche.
Il campionato ha però, premiato la tenacia della Sangiustinese che giocherà questo ultimo atto davanti al proprio pubblico e con 2 risultati utili su 3.
“E’ stata una stagione molto altalnante – racconta il direttore sportivo Poggesi – e la mancanza di risultati è stata fortemente influenzata dai tanti infortuni e dalle continue indizponibilità di giocatori per noi fondamentali. Ci andiamo a giocare tutto in questo derby caldissimo. Vogliamo raggiungere il nostro obiettivo e rimanere in questa categoria”.
La rosa è al completo e gli ultimi allenamenti scioglieranno anche i dubbi sulla formazione da schierare domenica.
Carico anche l’allenatore della Castiglionese, Stefano Cardianali. “Questa è una partita che a Dicembre firmavamo per giocare. Il profondo rinnovamento della squadra è coinciso che un periodo buio per i risultati. Ci siamo rimessi in corsa e abbiamo iniziato la nostra scalata. Non era facile ottenere la salvezza diretta, ma i playout erano alla nostra portata”.
Due le assenze per la Castiglionese: mancheranno per squalifica il capitano Menchetti e Mencarelli.
La sfida si preannuncia interessante ed agguerrita tra due squadre che appaiono sullo stesso livello.