Almanacco del Calcio Toscano

Donatini torna alla Fortis Juventus

Alessandro Donatini (97) torna alla Fortis Juventus. È quanto sussurra radio-mercato nelle ultime ore. Il centrocampista tesserato a inizio stagione con il Figline potrebbe infatti essere liberato dalla società valdarnese e l’ipotesi di tornare a vestire la maglia biancoverde è tutt’altro che peregrina. Il Figline, che ha iniziato l’annata con una rosa molto ampia sta sfoltendo un po’ l’organico e la mezzala mugellana potrebbe non rientrare nei piani del tecnico Stefano Tronconi. L’occasione sarebbe ghiotta per la Fortis Juventus di Riccardo Borselli per rinforzarsi sulla linea mediana che ha necessità di esperienza e quantità per supportare la squadra. Ecco che quindi il suo ritorno al “Romanelli” potrebbe concretizzarsi a breve, magari già prima del match di Coppa Italia che la squadra di Nicola Magera e costruita dal d.s. Paolo Banchi giocherà domenica in casa contro la Zenith Prato.

In mattinata la società ha poi ufficializzato il suo arrivo, annunciando anche l’arrivo dell’ ex Aglianese Baggiani. Ecco il comunicato della società mugellana: “Doppio colpo biancoverde. Baggiani Lorenzo classe 2002 esterno scorsa stagione all’Aglianese in serie D, con Aglianese, Ghiviborgo e San Donato Tavarnelle ha collezionato 85 presenze in serie D. Dal Figline rientra a disposizione di Mister Magera anche il centrocampista classe 1997 Alessandro Donatini Fortis Juventus Aquila Montevarchi Rignanese Ghiviborgo e Pro Livorno vanta oltre 150 presenze in serie D”.


Clicca qui per i gironi di 
EccellenzaPromozionePrima Categoria e Seconda Categoria

Clicca qui per le rose del Girone A di Eccellenza

Clicca qui per le rose del Girone B di Eccellenza

Clicca qui per le rose di Promozione

Clicca qui per la “presentazione” dell’Aquila Montevarchi, del Cenaia, del Certaldo, del Figline, del Follonica Gavorrano, del Ghiviborgo, del Grosseto, del Livorno, del Mobilieri Ponsacco, del Poggibonsi, del Prato, del Real Forte Querceta, del San Donato Tavarnelle, della Sangiovannese, del Seravezza e del Tau Altopascio

Clicca qui per le rose delle squadre toscane e umbre già al lavoro

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per vedere 
il nostro canale YouTube