Domani tre recuperi di Coppa Italia e campionato
Il 13 settembre la Serie D tornerà in scena per un recupero di campionato e due di Coppa Italia. Dopo il rinvio per gli impegni in nazionale sammarinese di alcuni giocatori, alle 16 di mercoledì si giocherà nel Girone D Victor San Marino-Fanfulla (arbitro Carrisi di Padova) a completamento del quadro generale della prima giornata.
Per quanto riguarda la Coppa, alle ore 15 andrà in scena l’ultimo match del Turno Preliminare Progresso-Piacenza (El Amil di Nichelino, la vincente affronterà il Borgo San Donnino nella fase successiva), mentre alle ore 16 si recupera nel Primo Turno Ghiviborgo-Lavagnese (Amadei di Terni). In caso di parità al termine dei tempi regolamentari previsti i calci di rigore.
Clicca qui per le rose del Girone A di Eccellenza
Clicca qui per le rose del Girone B di Eccellenza
Clicca qui per le rose di Promozione
Clicca qui per le rose delle squadre toscane e umbre già al lavoro
Clicca qui per la “presentazione” dell’Aquila Montevarchi, del Cenaia, del Certaldo, del Figline, del Follonica Gavorrano, del Ghiviborgo, del Grosseto, del Livorno, del Mobilieri Ponsacco, del Poggibonsi, del Prato, del Real Forte Querceta, del San Donato Tavarnelle, della Sangiovannese, del Seravezza e del Tau Altopascio
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023
Clicca qui per vedere il nostro canale YouTube