Tim Cup Turno Preliminare – Piacenza-Massese 1-0
Turno preliminare di Tim Cup quest’oggi ed era protagonista una “nostra” squadra di serie D, la Massese di Zanetti e Bicchierai. La squadra bianconera ha giocato un’ottima gara al “Garilli” di Piacenza ma è stata sconfitta con un gol nel finale di Scaccabarozzi con un gran destro. Dopo un primo tempo senza grosse emozioni, a inizio ripresa la squadra bianconera ha più volte sfiorato il gol del vantaggio con Frugoli, Gemignani e soprattutto con una clamorosa occasione di Remorini su assist dell’ex Montecatini. Indicazioni quindi più che positive per gli apuani, al di là della sconfitta. Il Piacenza nel primo turno giocherà fuori casa a Novara. Ecco il tabellino del match del “Garilli”:
IL TABELLINO: 1-0
PIACENZA (3-5-2): Fumagalli; Pergreffi, Silva, Bini; Mora (60′ Masullo), Ferri (89′ Carollo), Morosini, Scaccabarozzi, Di Cecco; Nobile (78′ Colombi), Romero. A disp.: Criscione, Lanzano, Saber, Furlotti, Bottazzi, Castellana. All.: Franzini.
MASSESE (4-3-3): Barsottini; Geminiani, Fenati, Zambarda, Angelotti; Zola, Sgambato, Remorini; Papini (76′ Lorenzini), Frugoli, Del Nero (68′ Benedetti). A disp.: Maccabruni, Buselli, Marchetti, Grandini, Lucaccini, Crovi, Marcellusi. All.: Zanetti.
ARBITRO: Zanonato di Vicenza, coad. da Tribelli e Badoer di Castelfranco Veneto.
RETE: 65′ Scaccabarozzi.
NOTE: Spettatori circa 1.000. Angoli 2-9. Ammoniti Angelotti, Zambarda. Recupero 0’+4′.
Clicca qui per tutte le rose delle toscane di serie D
Clicca qui per ordinare l’Almanacco del Calcio Toscano 2017