Terranuova: il programma delle amichevoli
Conto alla rovescia per la prima uscita della stagione sportiva 2023-2024 del Terranuova Traiana targato Marco Becattini, che da una settimana ha iniziato la preparazione atletica in vista del prossimo campionato di Eccellenza.
Saranno quattro i test match estivi dei biancorossi prima del primo impegno ufficiale previsto il 3 settembre con la gara di andata, in quel di Pontassieve, del primo turno della fase regionale della Coppa Italia Dilettanti riservata a società di Eccellenza, il cui ritorno andrà in scena al Mario Matteini mercoledì 13 settembre. Nel mezzo l’ultima amichevole prestagionale in programma il 6 settembre e la prima di campionato 4 giorni più tardi.
Sacconi e soci debutteranno dopodomani, venerdì 18, al Leporaia contro il Tuttocuoio, per andare a far visita giovedì prossimo, 24 agosto, al Poggibonsi. Prima stagionale al Matteini sabato 26 contro il Lebowski, quindi mercoledì 30 al Pazzagli contro il Grassina, infine mercoledì 6 settembre contro il Subbiano in riva al Ciuffenna.
Il programma completo dei terranuovesi:
venerdì 18 agosto ore 19 Ponte a Egola (PI) stadio comunale Leporaia Tuttocuoio (Eccellenza, girone A)
giovedì 24 agosto ore 18 Poggibonsi (SI) stadio comunale Stefano Lotti Poggibonsi (Serie D)
sabato 26 agosto ore 16 Terranuova Bracciolini stadio comunale Mario Matteini Centro Storico Lebowski (Promozione, girone B)
mercoledì 30 agosto ore 19 Ponte a Niccheri (FI) stadio comunale Andrea Pazzagli Grassina (Promozione, girone C)
mercoledì 6 settembre ore 20 Terranuova Bracciolini stadio comunale Mario Matteini Marino Mercato Subbiano 1929 (Promozione, girone C
Clicca qui per i gironi di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria
Clicca qui per le rose del Girone A di Eccellenza
Clicca qui per le rose del Girone B di Eccellenza
Clicca qui per i possibili gironi di serie D 2023/24
Clicca qui per la “presentazione” dell’Aquila Montevarchi, del Cenaia, del Certaldo, del Figline, del Follonica Gavorrano, del Ghiviborgo, del Grosseto, del Livorno, del Mobilieri Ponsacco, del Poggibonsi, del Prato, del Real Forte Querceta, del San Donato Tavarnelle, della Sangiovannese, del Seravezza e del Tau Altopascio
Clicca qui per le rose delle squadre toscane e umbre già al lavoro
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per vedere il nostro canale YouTube


