Serie D – Novità da Monterosi, Cannara e Bastia
Mercato sempre aperto e in serie D ne approfittano per sistemare qualcosa alcune squadre umbre e laziali che fanno parte del Girone E. Ecco, in particolare, le novità che arrivano da Cannara, Bastia e Monterosi:
CANNARA
Il colpo, anticipato domenica scorsa da eccellenzacalcio.it, è servito. Stefano Del Sante (32) è un giocatore del Cannara. I rossoblù completano così alla grande il reparto d’attacco, con Del Sante che si metterà subito a disposizione di Alessandria in vista dell’esordio ufficiale in programma domenica prossima, in Coppa, alle ore 16 a Trestina. Il puntero classe ’87 lo scorso anno ha iniziato la stagione a Prato per poi passare al Forlì, sempre in serie D, nel mercato di dicembre. Per Del Sante 335 presenze in serie C con le maglie di Pizzighettone, Varese, Pavia, Lecco, Mantova, Vigor Lamezia, Juve Stabia, Ancona e Lucchese. Un vero colpo da novanta che rilancia le ambizioni del Cannara del patron Antonio Baldaccini.
FONTE: eccellenzacalcio.it
BASTIA
Brutta tegola per Massimo Cocciari. Marco Milella (30) lascia infati il Bastia. Il centrocampista ex Melfi, capitano del Barletta nelle ultime due stagioni, farà infatti ritorno in Puglia per motivi familiari. Una partenza pesante per i biancorossi, considerando che Milella era stato fra i migliori, da vertice basso nel centrocampo a tre, all’esordio in Coppa contro il Foligno domenica scorsa. Il ds Mauro Cuppoloni si è subito messo al lavoro alla ricerca di un sostituto, in vista del debutto in campionato, fra due domeniche, quando il Bastia ospiterà l’Aglianese.
FONTE: eccellenzacalcio.it
MONTEROSI
Il Monterosi arricchisce il parco under con l’arrivo di Gabriele Canestrelli. Curriculum di tutto rispetto per il centrocampista civitavecchiese classe 2001, capitano a suo tempo degli under 16 nazionali del Latina e poi passato l’anno successivo alla Lazio. Lo scorso anno Canestrelli ha vestito la maglia della Viterbese prima di passare, un paio di settimane fa, alla corte di mister D’Antoni che lo ha già impiegato per qualche spezzone nelle precedenti uscite con Nuova Florida ed Aranova.
FONTE: notiziariocalcio.it
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2019