Serie D – Aquila Montevarchi domani al completo a Trestina: tutti recuperati
Ultima gara del 2020 per il Girone E di Serie D: in Umbria il Trestina di Bonura attende in casa al “Casini” il Montevarchi nel recupero dell’8ª giornata. Sfida da non sbagliare per entrambe le squadre: il Trestina dopo l’ultimo ko contro la Pianese è in una situazione di classifica che comincia a far paura; anche i valdarnesi di Malotti arrivano da una sconfitta, maturata contro il Foligno, prima gara dopo il lungo stop per il focolaio che ha colpito lo spogliatoio rossoblu. Il Montevarchi sarà al completo, con i 5 positivi al Covid tutti recuperati; nel Trestina invece fuori capitan Gramaccia (squalificato, così come il tecnico Marco Bonura, che seguirà la gara dalla tribuna e al suo posto ci sarà il tecnico della Juniores Francesco Signorelli) e Gabellini, out per un problema alla caviglia, rientrano invece Gori e Lignani in mediana. Piccola curiosità statistica: arbitra Negrelli di Finale Emilia che ha già diretto il Trestina due stagioni fa a Forte dei Marmi quando il Real Forte Querceta si impose per 2-0 contro i bianconerazzurri allenati allora da Brachi. La sfida sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del Trestina. Queste le probabili formazioni, secondo la previsione di eccellenzacalcio.it:
TRESTINA (4-3-3): Mazzoni; Convito, Fumanti, Cenerini, Caruso; Bicchiarelli, Gori, Lignani; Khribech, Essoussi, Sylla. All.: Signorelli (Bonura squalificato)
AQUILA MONTEVARCHI (3-4-1-2): Giusti; Lischi, Zanoli, Martinelli; Calosci, Amatucci, Biagi, Cela; Rrapaj; Jallow, Frugoli. All.: Malotti.
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano