Almanacco del Calcio Toscano

Pistoiese: squadra quasi completa!

Pistoiese sempre più completa. sono tre i colpi annunciati negli ultimi giorni dalla dirigenza arancione.
Il più importante è sicuramente il tesseramento della mezzala sinistra, classe ’98, Vincenzo Silvestro. Proveniente dalle giovanili del Bologna, nelle ultime tre stagioni ha vestito la maglia di Mantova, in Lega Pro, con 30 presenze nell’ultimo anno, ed in precedenza quella del Rimini. Un giovane esperto e di categoria superiore, un innesto importante per il centrocampo arancione.
Potrebbe essere poi determinante l’arrivo del terzino Mattia Di Mino, romano classe 2003. Cresciuto nelle giovanili del Latina, ha vestito le maglie del Chieti in Serie D e di nuovo al Latina in Serie C, con cui ha totalizzato 11 presenze e un gol nell’ultima stagione. Benvenuto in arancione Mattia!
Infine, già in ritiro da due settimane, ecco il greco Marios Chrysovergis, classe 2004, è un esterno sinistro di grande personalità. Cresciuto nel vivaio del Paok Salonicco, nella passata stagione 2022/ ha vestito la maglia della Vastese in Serie D, totalizzando 23 presenze.

Clicca qui per le rose del Girone A di Eccellenza

Clicca qui per le rose del Girone B di Eccellenza

Clicca qui per i possibili gironi di serie D 2023/24

Clicca qui per la “presentazione” dell’Aquila Montevarchi, del Cenaia, del Certaldo, del Figline, del Follonica Gavorrano, del Ghiviborgo, del Grosseto, del Livorno, del Mobilieri Ponsacco, del Poggibonsi, del Prato, del Real Forte Querceta, del San Donato Tavarnelle, della Sangiovannese, del Seravezza e del Tau Altopascio

Clicca qui per le rose delle squadre toscane e umbre già al lavoro


Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per vedere 
il nostro canale YouTube