Eccellenza – Sinalunghese: Achaval sta bene dopo la brutta botta di domenica
Achaval, nei minuti di recupero della gara contro il Foiano, si è scontrato involontariamente con il portiere avversario Bettoni riportando un brutto trauma alla testa seguito da uno svenimento che lo ha costretto ad uscire dal campo in barella con l’aiuto dei sanitari e del dottor Francesco Salvadori della Nuova Foiano che ringraziamo. Al termine della partita, dopo i dovuti controlli da parte del 118 intervenuto al Carlo Angeletti, Santiago è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso Le Scotte di Siena dove è stato sottoposto ai dovuti controlli strumentali che hanno escluso ematomi interni. Per fortuna Achaval sta bene, è tonato a casa e adesso può godere della sua prestazione personale e dei suoi primi due gol con la casacca rossoblù.
L’UC Sinalunghese però non può che essere delusa e disgustata dagli assurdi e beceri commenti apparsi, e poi rimossi, sotto la diretta facebook Sinalunghese-Foiano trasmessa sulla pagina della Nuova Foiano, dove si potevano leggere pesanti offese nei confronti del nostro giocatore e dove gli venivano augurate gravi conseguenze per l’infortunio subito.
Ringraziamo la società Nuova A.C. Foiano per essersi dissociata dai commenti offensivi apparsi nei confronti del nostro giocatore Achaval, e di conseguenza della nostra società, e ci auguriamo che questo non possa accadere mai più perché non esiste colore o tifo che tenga per permettere l’aggressività e la cattiveria di questo tipo di commenti.
FONTE: Pagina Facebook ucsinalunghese