Eccellenza – L’Armando Picchi saluta ufficialmente Francesco Neri
All’Armando Picchi si chiude un’era. Dopo 10 anni di prima squadra e tanti altri di settore giovanile le strade tra la società bianco-amaranto e Francesco Neri si separano.
Questo con Francesco non è un addio, ma un saluto. Una stretta di mano, un abbraccio sincero ed emozionato e un enorme in bocca al lupo per quello che sarà.
Arrivato in prima squadra da ‘quota’, Francesco ogni anno è riuscito a ritagliarsi un spazio maggiore fino ad arrivare ad indossare la fascia da capitano e diventare il riferimento assoluto, tecnico e morale, di questa squadra.
La fascia sinistra di Banditella potrebbe tranquillamente prendere il suo nome.
Sterzate, dribbling, giocate di estro e talento puro che in questi anni hanno reso grande il Picchi e che grazie all’ultima eccezionale stagionale permetteranno a ‘Checco’ di vivere avventure ancora più ambiziose ed emozionanti.
“Ringrazio la società, gli allenatori e tutti i compagni di squadra che ho avuto in questi anni. È stato un viaggio fantastico e il merito va suddiviso con tutti coloro che ne hanno fatto parte. In questi anni sono cresciuto come uomo e come calciatore, per questo il Picchi sarà per sempre una parentesi speciale per me e Banditella resterà una seconda casa. È stato un onore è una storia indimenticabile. Grazie.”
Grazie a te, Francesco.
Fantasista fenomenale, bomber di razza.
Uomo gruppo straordinario e compagno di squadra che ogni giocatore vorrebbe avere.
Insieme abbiamo scritto la storia.
È stato pazzesco.
Per sempre uno di noi.
In bocca al lupo.
(FONTE: da Pagina Facebook Armando Picchi Calcio)
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Ordina qui il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2022