Almanacco del Calcio Toscano

App dell’Almanacco del Calcio Toscano: di nuovo disponibile e attiva al 100%!

Di nuovo disponibile l’App dell’Almanacco del Calcio Toscano! Dopo la nascita della nuova versione del sito, torna anche la nuova versione dell’App più amata dagli addetti ai lavori del calcio dilettanti toscano! Ormai da oltre due anni è disponibile, e scaricabile gratuitamente, l’App dell’Almanacco del Calcio Toscano, realizzata in collaborazione con la ditta H&T di Firenze. Con un solo tocco, avrete quindi sul vostro smartphone la possibilità di essere informati in tempo reale e velocemente su tutto quanto accade nel calcio dilettanti della Toscana, a partire ovviamente dal nostro LIVE che ogni domenica vi informa sui risultati, marcatori e formazioni (già dalle prime ore del pomeriggio) delle categorie di Serie D, Eccellenza e Promozione. Dall’App potrete poi accedere a tutte le notizie pubblicate durante la settimana, visionare gli highlights dei match più importanti e ordinare il libro dell’Almanacco del Calcio Toscano.
LA GUIDA
Per accedere al LIVE domenicale, cliccate sull’icona sulla destra e poi, cliccando sul doppio quadratino rosso in alto a destra, potete mettere la vostra preferenza per il Girone che più vi interessa (quello che verrà visualizzato in automatico all’apertura del LIVE) cliccando sulla stelletta. Inoltre cliccando invece sulla campanella a destra, sceglierete di ricevere le notifiche push per ogni notizia che riguarda la categoria che preferite.
Per usufruire dei vantaggio della nuova App, è necessario disinstallare la vecchia versione e reinstallare sul vostro smartphone la nuova versione dell’App: è gratis!

Clicca qui per scaricare la versione per Android

Clicca qui per scaricare la versione per Apple

Clicca qui per le rose del Girone A di Eccellenza

Clicca qui per le rose del Girone B di Eccellenza

Clicca qui per le rose di Promozione

Clicca qui per la “presentazione” dell’Aquila Montevarchi, del Cenaia, del Certaldo, del Figline, del Follonica Gavorrano, del Ghiviborgo, del Grosseto, del Livorno, del Mobilieri Ponsacco, del Poggibonsi, del Prato, del Real Forte Querceta, del San Donato Tavarnelle, della Sangiovannese, del Seravezza e del Tau Altopascio

Clicca qui per le rose delle squadre toscane e umbre già al lavoro

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023

Clicca qui per vedere 
il nostro canale YouTube