Almanacco del Calcio Toscano

Doppio rinforzo last minute per il Sansepolcro

Doppio rinforzo last minute per il Sansepolcro, alla vigilia del debutto di domani in Coppa Italia nel derby contro il Sansepolcro. Il club bianconero è lieto di annunciare l’arrivo in bianconero del difensore centrale Alex Borgo, classe 1998, proveniente dall’Orvietana. Il calciatore altotiberino rappresenta un importante rinforzo per il reparto arretrato della squadra, grazie alle sue solide abilità difensive e ad un’ottima capacità di leggere le situazioni di gioco. Mister Bricca potrà già contare su di lui nella sfida di domani contro il Trestina.
Inoltre la società annuncia l’ingaggio del calciatore Matteo Della Spoletina. Il difensore classe 1997, originario di Terni, si unisce alla prima squadra in vista della prossima stagione sportiva. Proveniente dal Trestina, Della Spoletina è un giocatore versatile che può ricoprire sia il ruolo di esterno destro che quello di difensore centrale, e sarà a disposizione di mister Bricca già nella sfida di Coppa in programma domenica proprio contro la sua ex squadra.

Clicca qui per i gironi di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria

Clicca qui per le rose del Girone A di Eccellenza
 
Clicca qui per le rose del Girone B di Eccellenza

Clicca qui per le rose di Promozione

Clicca qui per la “presentazione” dell’Aquila Montevarchi, del Cenaia, del Certaldo, del Figline, del Follonica Gavorrano, del Ghiviborgo, del Grosseto, del Livorno, del Mobilieri Ponsacco, del Poggibonsi, del Prato, del Real Forte Querceta, del San Donato Tavarnelle, della Sangiovannese, del Seravezza e del Tau Altopascio

Clicca qui per le rose delle squadre toscane e umbre già al lavoro

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023

Clicca qui per vedere il nostro canale YouTube