Aglianese: altri tre colpi!
Aglianese: altri tre colpi! La società neroverde ha il piacere di annunciare di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive dei difensori centrali Francesco Viscomi (’91) e Kevin Zumpano (’05) e dell’attaccante Antonio Santarpia (’00). Quest’ultimo era tra i partecipanti alla presentazione ufficiale. Viscomi, difensore moderno e dinamico, è reduce da una stagione molto importante nella Pistoiese in cui è stato tra i protagonisti. 235 presenze, 15 goal e 5 assist sono i numeri che descrivono i dieci anni della sua carriera.
Zumpano va a rinforzare il settore quote, pure lui ben dotato fisicamente. Nato a Bari il 3 ottobre 2005 è un calciatore di ottima prospettiva, già convocato nell’U15 della LND dal selezionatore, il quarratino Roberto Chiti. Cresciuto nell’Invicta Matera, per Kevin esperienze anche nelle giovanili della Pistoiese, Ternana, Monopoli, Nardò. Santarpia è un attaccante esterno scaltro e rapido. L’anno scorso ha militato in Serie C col Monterosi, collezionando due gol e due assist in tredici presenze. Nelle due stagioni precedenti aveva messo a referto 52 presenze e 8 reti tra serie C e Serie D, in cui ha ottenuto la promozione nelle file del Taranto.
Clicca qui per le rose del Girone A di Eccellenza
Clicca qui per le rose del Girone B di Eccellenza
Clicca qui per le rose di Promozione
Clicca qui per le rose delle squadre toscane e umbre già al lavoro
Clicca qui per la “presentazione” dell’Aquila Montevarchi, del Cenaia, del Certaldo, del Figline, del Follonica Gavorrano, del Ghiviborgo, del Grosseto, del Livorno, del Mobilieri Ponsacco, del Poggibonsi, del Prato, del Real Forte Querceta, del San Donato Tavarnelle, della Sangiovannese, del Seravezza e del Tau Altopascio
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023
Clicca qui per vedere il nostro canale YouTube