Almanacco del Calcio Toscano

Sinalunghese da oggi al lavoro

Oggi alle 15 si è radunata la Sinalunghese agli ordini di mister Iuri Pezzatini, nuovo allenatore rossoblu per il campionato di Eccellenza 23/24. Il pomeriggio è stato dedicato ai test atletici agli ordini del preparatore Marco Bulletti e del fisioterapista Federico Daviddi. Particolarmente brillanti le prove di Corsetti, Canapini, Papa e Bucaletti nella tenuta fisica. Molta curiosità degli addetti si lavori per vedere all’opera i nuovi arrivati come il centravanti uruguagio Luis Andrada, l’attaccante Gianmarco Cicali, i centrocampisti Samuele Viligiardi e Tommaso Salvestroni, i difensori Manuel Tiberi e Tommaso Celestini nonché il portiere Diego Riccio. Insieme a loro sono scesi in campo i confermatissimi Marini, Ibojo, Papa, Corsetti, Della Lena, Bardelli, Bucaletti, Canapini, Piccardi, Ajdini, nonché i giovani 2006 aggregati Zacchei, Pinsuti e Landi. Domani inizierà la preparazione precampionato con primo allenamento presso il campo sportivo di Scrofiano alle ore 10. Accesso libero per chi vorrà vedere all’opera i ragazzi rossoblu agli ordini di mister Pezzatini e del suo staff.
Questi i giocatori convocati oggi in attesa di un paio di altri innesti. Portieri Marini, Riccio (05); difensori Ibojo, Corsetti, Papa, Canapini (03), Tiberi (03), Celestini (04) , Della Lena (05); centrocampisti Bardelli, Salvestroni, Viligiardi, Ajdini (03), Piccardi (05); attaccanti Cicali, Bucaletti, Andrada. Aggregati i classe 2006 Landi, Zacchei, Pinsuti.

Clicca qui per la “presentazione” dell’Aquila Montevarchi, del Cenaia, del Certaldo, del Figline, del Follonica Gavorrano, del Ghiviborgo, del Grosseto, del Mobilieri Ponsacco, del Poggibonsi, del Real Forte Querceta, del San Donato Tavarnelle, della Sangiovannese, del Seravezza e del Tau Altopascio

Clicca qui per le rose delle squadre toscane e umbre già al lavoro

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023

Clicca qui per vedere il nostro canale YouTube