Sinalunghese: Bencini resta rossoblù
Brando Bencini in rossoblù Questa volta è un gradito ritorno quello che annuncia la Sinalunghese; la Società comunica di aver raggiunto l’accordo con la Sangiovannese per il ritorno in maglia rossoblù per il secondo anno, dell’ala destra Brando Bencini uno dei beniamini del pubblico. Bencini, classe 2002, lo scorso campionato era giunto a Sinalunga su suggerimento di mister Iacobelli che lo aveva lanciato in D nelle fila della Sangiovannese e si era fin da subito dimostrato un giocatore di grande tecnica in grado di volare sulla fascia e servire al meglio gli attaccanti. Autore anche di tre gol in maglia sinalunghese, con i tifosi in exctasi per lo splendido colpo di testa in tuffo che sancì la vittoria contro il Pontassieve nel marzo scorso, Bencini viene a completare il roster degli over messo a disposizione di mister Pezzatini che adesso attende solo l’arrivo ufficiale di uno o due giovani 2004 per essere completo.
In questi primi giorni di preparazione tanta curiosità degli addetti ai lavori per vedere all’opera i nuovi arrivati e le idee del nuovo mister. Particolarmente in luce in questi primi giorni Viligiardi e Canapini che sembrano già in piena condizione atletica.
Clicca qui per la “presentazione” dell’Aquila Montevarchi, del Cenaia, del Certaldo, del Figline, del Follonica Gavorrano, del Ghiviborgo, del Grosseto, del Mobilieri Ponsacco, del Poggibonsi, del Prato, del Real Forte Querceta, del San Donato Tavarnelle, della Sangiovannese, del Seravezza e del Tau Altopascio
Clicca qui per le rose delle squadre toscane e umbre di serie D già al lavoro
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023
Clicca qui per vedere il nostro canale YouTube