Il Mobilieri Ponsacco si regala Remedi
Lorenzo Remedi è un nuovo giocatore dei Mobilieri Ponsacco!
Si tratta di un colpo cruciale per la rosa rossoblu: la trattativa durava qualche giorno e ora il suo arrivo nella provincia pisana è finalmente ufficiale!
Centrocampista classe 1991, inizia la sua carriera calcistica in Serie B, a Livorno, per poi attraversare svariate piazze italiane in una carriera più che decennale.
Arriva a Ponsacco nella società diretta da Umberto Aringhieri dopo con un’ottima stagione ad Agliana, con 31 presenze, tre reti e tre assist, e porta con sé un bagaglio di esperienza enorme, da oltre cento presenze tra i professionisti e altrettante in Serie D, che lo rende una grande risorsa anche in funzione di mentore per la giovane affidata al tecnico Carlo Caramelli.
Un bel regalo che il presidente Valerio Sisti ha voluto fare allo staff e alla piazza.
Inoltre arriva Michael Buffa. Punta classe 2001 cresciuto Fiorentina fino alla chiamata di Aringhieri, che lo porta a Pisa per l’ultimo anno di Primavera, in cui segna cinque reti. La prima esperienza in D, a Seravezza, non andò come sperato, mentre nei tre anni di Eccellenza Michael ha tenuto un buon passo, segnando 14 reti tra San Marco Avenza e Massese.Il suo ritorno in D è stato fortemente voluto d nostro Direttore Sportivo, convinto delle qualità di Buffa sin dai tempi della Primavera pisana.
Clicca qui per la “presentazione” dell’Aquila Montevarchi, del Figline, del Ghiviborgo, del Grosseto, del Poggibonsi, del Real Forte Querceta, del San Donato Tavarnelle, della Sangiovannese, del Seravezza e del Tau Altopascio
Clicca qui per le rose delle squadre toscane e umbre già al lavoro
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023
Clicca qui per vedere il nostro canale YouTube