Gavorrano: domenica prima amichevole
Primo test estivo per il Follonica Gavorrano. La preparazione procede nel migliore dei modi per la truppa biancorossoblù che, in questi giorni, si trova a Chianciano Terme, dove sta affrontando il ritiro precampionato agli ordini di mister Marco Masi e del suo staff.Doppie sedute giornaliere – mattina e pomeriggio – per la rosa a sua disposizione, dove agli allenamenti atletici si alternano le sedute tattiche e con il pallone.
Lo stadio comunale di Chianciano sarà quindi anche luogo della prima amichevole, in programma per domenica 6 alle 17 contro l’Aquila Montevarchi, formazione retrocessa al termine della scorsa stagione dai professionisti e che, proprio come l’UsFG, disputerà il prossimo campionato di Serie D.
La prima gara arriva dopo poco più di una settimana di allenamenti e durante la quale sarà possibile effettuare qualche test interessante, nonostante il carico di lavoro che pesa sulle gambe dei giocatori. Amichevole che sarà poi seguita, il 9 agosto sempre alle 17, da quella di Piancastagnaio con la Pianese.
Clicca qui per la “presentazione” dell’Aquila Montevarchi, del Cenaia, del Certaldo, del Figline, del Follonica Gavorrano, del Ghiviborgo, del Grosseto, del Mobilieri Ponsacco, del Poggibonsi, del Prato, del Real Forte Querceta, del San Donato Tavarnelle, della Sangiovannese, del Seravezza e del Tau Altopascio
Clicca qui per le rose delle squadre toscane e umbre già al lavoro
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023
Clicca qui per vedere il nostro canale YouTube