Cenaia completo: arriva Santiago
Organico pronto per scrivere la storia. Il Cenaia sta per partire con la preparazione per la prima storica partecipazione al campionato di serie D e proprio in questo fine-settimana ha messo a segno il colpo che completa l’organico con molte alternative in ogni reparto con mix tra giovani e vecchi a disposizione del tecnico Massimo Macelloni. Ecco arriva in arancioverde il classe 1997 argentino Santiago De Sagastizabal (nella foto da pistoiasport.com), attaccante centrale di 1,92 cm che nell’ultimo anno si è diviso tra Salsomaggiore e Aglianese in serie D con 8 reti totali. In Italia aveva già giocato a Pavia e Ancona dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Boca Junior.
Il suo arrivo completa un reparto di attacco tutto over, a parte il 2003 Fenzi, composto da Cosimo Macchia, 12 gol nel Castiglioncello in Promozione, Elia Bruzzi 8 gol nel San Marco Avenza e Manfredi 2002 già campione d’Italia primavera con l’Empoli. Ecco di seguito la rosa che inizierà la preparazione lunedì, con aggregati anche il portiere Elia Badalassi (05) dagli juniores, Giorgio De Marinis (06) portiere dal Ponsacco e Accordino Christian (05), centrocampista:
CENAIA All. Massimo Macelloni (confermato)
PORTIERI: Gabriel Baroni (04), Jacopo Perullo (04),
DIFENSORI: Matteo Barsotti (02), Manolo Benassi (91), Leonardo Di Bella (04), Samuel Favret (05), Andrea Malara (03), Elia Papini (96), Tommaso Pasquini (03), Matteo Rossi (93), Giacomo Signorini (95)
CENTROCMAPISTI: Tommaso Baesso (04), Davide Bartolini (04), Tommaso Borselli (96), Simone Caciagli (89), Francesco Di Giuseppe (05), Giulio Picchi (05), Nico Quilici (96), Bakary Sanyang (04)
ATTACCANTI: Elia Bruzzi (95), Santiago De Sagastizabal (97), Lorenzo Fenzi (03), Cosimo Macchia (99), Leonardo Manfredi (02)
Clicca qui per la “presentazione” dell’Aquila Montevarchi, del Figline, del Follonica Gavorrano, del Ghiviborgo, del Grosseto, del Poggibonsi, del Real Forte Querceta, del San Donato Tavarnelle, della Sangiovannese, del Seravezza e del Tau Altopascio
Clicca qui per le rose delle squadre toscane e umbre già al lavoro
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per vedere il nostro canale YouTube