Secondo impegno casalingo per l’Asta
Secondo impegno casalingo consecutivo per l’Asta Taverne che al campo sportivo Massimo Bertoni ospiterà il Lanciotto Campi. Gli arancioblè sono reduci dalla bella e preziosa vittoria contro il Grassina e, proprio da lì, è iniziata l’analisi prepartita di mister Stefano Bartoli.
“In settimana abbiamo avuto una marcia in più dal punto di vista delle motivazioni, invece, sul lato fisico, ci siamo portati dietro un po’ di problematiche. Su alcuni giocatori i dubbi verranno sciolti solo poco prima della partita”.
L’avversaria, il Lanciotto Campi, è una squadra che, dopo un inizio difficile, è riuscita a risalire la classifica e adesso si trova a soli quattro punti di distanza dall’Asta:
“Li avevamo lasciati all’andata in una posizione di classifica difficilissima, era la prima partita dopo il cambio allenatore, avevano pochi punti – ha detto Bartoli -. Il nuovo mister ha fatto sicuramente un grandissimo lavoro, qualche domenica fa avevano addirittura toccato la decima posizione. Sono una squadra che non molla mai e che è capace di fare qualsiasi risultato, soprattutto fuori casa”. Prima di concludere Bartoli ha aggiunto: “Ora i punti pesano, dobbiamo dare continuità”.
Il fischio d’inizio è previsto per le 14:30, a dirigere la partita sarà Gippetto coadiuvato da Seneviratna e Dell’Agnello.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui le rose del Girone a di Eccellenza
Trovi qui le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024
Guarda qui il nostro canale YouTube
Secondo impegno casalingo per l’Asta