Scandicci: altri due innesti
Scandicci: altri due innesti. La società blues, dopo l’arrivo del centravanti Matteo Carlotti (leggi qui), definisce altri due rinforzi per la squadra che sarà messa a disposizione da fine luglio di mister Mirko Taccola.
Il primo arrivo, di cui si parlava in verità da tempo, è quello dell’attaccante Filippo Mugelli (97), fedelissimo del d.s. Lorenzo Vitale. Ecco il comunicato della società che lo annuncia sui propri canali:
“Dopo le conferme… ecco i nuovi arrivi per la Prima Squadra in Serie D! Anzi… si parte dai graditissimi ritorni! Lo Scandicci comunica che tornerà in Blues per il 2025/2026 Filippo Mugelli! L’attaccante classe ’97, sempre rimasto legatissimo al mondo Blues, torna allo Scandicci per la terza volta: dopo essere esploso nel Settore Giovanile Blues e nei primi approcci in Serie D, ha giocato a Scandicci anche dal 2019 al 2021, con un totale di 63 presenze e 18 gol in maglia Blues! Mugelli conta oltre 230 gare complessive nella massima categoria dilettantistica considerando anche le esperienze con Sangiovannese, Follonica Gavorrano, Pianese, Seravezza e Figline, più tre presenze in Serie C con Lucchese e Follonica Gavorrano”.
Altro rinforzo, stavolta nel settore “quote”, risponde al nome di Matteo Bigazzi (06). Il ragazzo si è messo in mostra nell’ultima stagione nel Lanciotto (dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Tau Altopascio), giocando una grande stagione con ben 28 presenze ( di cui 24 da titolare) nel ruolo di mezzala, tanto da meritarsi il premio alla Notte delle Stelle 2025 di mercoledì prossimo 18 giugno a Prato quale “miglior Giovane” dei campionati dilettanti toscani.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Scandicci: altri due innesti