È fatta: Carlotti allo Scandicci
È fatta: Carlotti allo Scandicci! La società diretta da Lorenzo Vitale ha ormai definito l’arrivo del nuovo centravanti: Matteo Carlotti (01) raccoglierà l’eredità (pesante) di Niccolò Del Pela (00) e guiderà l’attacco blues nella stagione del ritorno in serie D. Il centravanti grossetano è reduce da una splendida stagione a Colle val d’Elsa, dove ha viaggiato alla media di un gol ogni due partite (14 segnature in 29 presenze).
Carlotti, cresciuto ed esploso nel Sauro Rispescia, ha proseguito la propria carriera nel settore giovanile del Grosseto per poi affacciarsi per la prima volta nelle prime squadre con il Follonica Gavorrano a livello di serie D. Poi la prima esperienza alla Colligiana dal 2019 al 2021, quindi (dopo la parentesi a Castelfiorentino e all’Armando Picchi) ecco la buona stagione a Cecina nel 23/24 con 7 gol segnati: il suo nome torna sui taccuini di tante squadre. Come detto, l’annata al “Gino Manni” di Colle fa esplodere il suo talento e la sua vena realizzativa, tanto da meritargli la nuova chiamata della serie D con la maglia dello Scandicci.
Adesso la squadra blues è concentrata a trovare gli ultimi rinforzi per la squadra del confermato Mirko Taccola: mancano due centrali difensivi e un mediano davanti alla difesa.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
È fatta: Carlotti allo Scandicci