San Donato Tavarnelle: si punta a due innesti
San Donato Tavarnelle: si punta a due innesti. La società chiantigiana diretta da Tommaso Ghinassi, dopo aver provveduto alla prime conferme della rosa dello scorso anno (leggi qui), si sta guardando attorno per rinforzare la squadra che sarà messa a disposizione di Vitaliano Bonuccelli da fine luglio.
Il primo obiettivo di mercato è il difensore Matteo Morelli (03), reduce da un anno al Follonica Gavorrano (dove ha collezionato ben 25 presenze, vedi sopra la foto a cura dell’ufficio stampa grossetano). La trattativa è ben avviata e c’è ottimismo per la chiusura dell’affare.
A centrocampo invece si cerca di portare in gialloblu Niccolò Bigica (01). Il mediano ha giocato nel Poggibonsi da titolare (con 1 gol) e ormai vanta una discreta esperienza in categoria. Dopo essere cresciuto nei settori giovanili di Empoli e Fiorentina, in D ha giuocato con Scandicci, Grassina, Aglianese, Real Forte Querceta e dal dicembre del 2023 appunto nel Leon valdelsano. Su di lui c’è però mota concorrenza e lo stesso Scandicci sta intavolando una trattativa.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
San Donato Tavarnelle: si punta a due innesti