Almanacco del Calcio Toscano

Mobilieri Ponsacco due innesti in rosa

Mobilieri Ponsacco due innesti in rosa per risalire la china. La società del presidente Valerio Sisti, grazie al lavoro del d.s. Alberto Socci, immette due nuovi elementi (pescati fra gli svincolati) nella rosa a disposizione di mister Leonardo Tocchini per cercare la salvezza. Ecco il ritratto dei due giocatori, da parte degli organi ufficiali rossoblu:
Alessio Rinaldi ha già esordito con una prestazione in positivo nella vittoria di domenica; centrocampista duttilissimo, cresciuto tra Tau ed Agliana, ha avuto il suo exploit nell’allora Prato 2000 nella stagione ’21-’22, passando in quell’estate a Montecatini, dove ha vissuto Promozione ed Eccellenza prima di approdare da noi.
Alessio Landini, attaccante ed esterno di piede destro, è un “globetrotter” calcistico, con esperienze in tutta Italia nonostante la giovane età. Originario di Salerno, cresce calcisticamente in Emilia, tra Reggio, Sassuolo e Correggio; torna nella regione d’origine con la Mariglianese nel 2022, per poi spostarsi di nuovo a Nord, tra Veneto, Toscana, a Borgo San Lorenzo, e infine in Trentino”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti

Clicca qui le per rose delle squadre di
serie D Girone D e serie D Girone E

Trovi qui le rose del Girone di Eccellenza

Trovi qui le rose del Girone B di Eccellenza

Ecco le rose di Promozione
Girone A, Girone B e Girone C

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024

Guarda qui
il nostro canale YouTube
Mobilieri Ponsacco due innesti in rosa