Almanacco del Calcio Toscano

Fucecchio: saluta il d.s. Pardini. E Targetti?

Fucecchio: saluta il d.s. Pardini. E Targetti che fa? Dopo un girone di ritorno con i fiocchi e i playoff sfiorati, la società bianconera guidata dal presidente Luca Lazzeri, comincia a programmare la nuova stagione sportiva.
Il primo passo è la separazione con il direttore sportivo delle ultime due stagioni, Alessio Pardini.. Ecco la comunicazione ufficiale della dirigenza: “Il Fucecchio rende noto a tutti gli sportivi che si dividono consensualmente le strade con il direttore sportivo della prima squadra Alessio Pardini.
In questi due anni Pardini ha svolto egregiamente il suo lavoro centrando gli obiettivi richiesti dalla società ed andando ben oltre le proprie competenze soprattutto nella scorsa stagione, quando nel momento di difficoltà, si è fatto carico di una nave in mezzo alla bufera portandola in porto nel migliore dei modi. Grazie Alessio, abbiamo avuto a Fucecchio un grande direttore ed ancor più un grande uomo”.
Adesso l’attenzione si sposta sulla guida tecnica in panchina. Claudio Targetti, condottiero di una squadra che ha impressionato positivamente da dicembre in poi, avrebbe manifestato l’intenzione di non rimanere, aspettando nuove proposte e opportunità. Ma la società bianconera non ha mollato la presa e spera nei prossimi giorni di fare cambiare idea al tecnico di Montelupo. La prossima settimana le parti si incontreranno e non sono escluse novità. La conferma di Targetti sarebbe un ottimo punto di partenza per la programmazione della stagione 2025/26, l’ottava consecutiva in Categoria Regina.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti

Clicca qui le per rose delle squadre di
serie D Girone D e serie D Girone E

Trovi qui le rose del Girone A di Eccellenza

Trovi qui le rose del Girone B di Eccellenza

Ecco le rose di Promozione Girone AGirone B e Girone C

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024

Guarda qui 
il nostro canale YouTube
Fucecchio saluta il d.s. Pardini. E Targetti?