Almanacco del Calcio Toscano

Antella: ufficiali Chiaramonti, Geraci e Palaj!

Antella: ufficiali Chiaramonti, Geraci e Palaj! Il calcio mercato regala spesso sorprese, ma stavolta invece… tutto confermato! Come anticipato qui, l’Antella del presidente Jacopo Innocenti (sopra nelle foto con i tre giocatori) ingaggia tre attaccanti di grande valore per dare l’assalto alla serie D nel prossimo campionato di Eccellenza.
Saranno infatti giocatori bianco blu nella stagione 2025/26 Niccolò Chiaramonti (95), Silvestro Geraci (97) e Kristian Palaj (96)! L’accordo è stato ufficializzato questo pomeriggio confermando le anticipazioni e nonostante qualche smentita di rito.
Chiaramonti è reduce dalle splendide stagioni con Zenith Prato e Camaiore in cui ha conquistato la serie D. La concorrenza per avere i servigi della punta di Montecatini era alta: Viareggio, Belvedere, Zenith, Camaiore, Sansovino…. Ma per convincere Chiaramonti, il d.s. Nicola Del Grosso ha giocato una carta molto intelligente ed altrettanto clamorosa: quella cioè di portare all’Antella Silvestro Geraci (97). I due sono infatti molto legati e hanno giocato assieme a Montignoso nel 2018/19 intendendosi alla grande: in quella squadra costruita da Antonio Meazzini e guidata dalla panchina dal “Diavolo” Matteo Gassani, conquistarono la salvezza, vinsero la Coppa Italia di Eccellenza e segnarono a raffica.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025

Guarda qui il nostro canale YouTube
Antella: ufficiali Chiaramonti, Geraci e Palaj!