Antella, si cambia anche in panchina
Interrotto il rapporto con Alessandro Francini, torna in panchina il d.s. Stefano Alari
Antella si cambia anche in panchina.
L’Asd Antella ’99 comunica di aver deciso di porre fine al rapporto di collaborazione con l’allenatore della prima squadra Alessandro Francini.
Una decisione difficile – scrive la società sui propri canali social -, maturata per il rendimento della squadra in campo, ma che non cancella né intacca la stima che tutta la società nutre nei confronti di Alessandro, delle sue capacità e della sua professionalità, doti per le quali tutta la società gli sarà sempre grata.
L’Asd Antella ’99 augura il meglio ad Alessandro Francini e al suo collaboratore Filippo Marini, sia a livello umano che professionale.
Nelle prossime ore la società ufficializzerà nell’attuale d.s. Stefano Alari il nome della nuova guida tecnica per la prima squadra, al quale verrà affiancato un vice allenatore ancora al momento da definire.
L’Antella nella gestione di Francini ha conseguito 17 punti, frutto di 4 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte. 14 i gol fatti contro 25 al passivo. Domenica prossima è attesa dalla trasferta alle Due Strade, sul campo della Rondinella, proprio la squadra a cui si lega la più recente crescita professionale e sportiva di Alessandro Francini.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui le rose del Girone a di Eccellenza
Trovi qui le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024
Guarda qui il nostro canale YouTube