Almanacco del Calcio Toscano

Un top player per il Lebowski

Un top player per il Lebowski. E’ Lorenzo Emili.

Lorenzo Emili è appunto un nuovo giocatore del C.S. Lebowski.
Lorenzo Emili, trequartista classe 1997 cresciuto nella Sambenedettese, ha collezionato 140 presenze in Serie D segnando 21 reti tra Sambenedettese, Giulianova, Castelnuovo Vomano e ottenendo una storica promozione in Serie C con il Pineto nella stagione 2022/2023.
Emili si è trasferito a Firenze da poco per motivi di lavoro, ma non ha certo abbandonato la passione per il calcio, ed ha pensato di poterla coltivare anche qua scrivendo una mail per proporsi al Lebowski, attratto da quanto ascoltava in città sulla società grigionera.
“La sua mail ci era sfuggita – racconta la società in un post sulla pagina Facebook – Ma non si è perso d’animo. Ha conosciuto qualcuno che conosceva un nostro giocatore, si è fatto dare il numero e ha contattato lui, dicendo “Qui in città tutti non fanno altro che parlare di questo Lebowski. Mi puoi far chiamare da qualcuno in società, che vorrei venire là?”.
Detto fatto. Senza batter ciglio per i rigidi parametri economici cui si attiene il Lebowski, e rinunciando a proposte anche di categorie superiori, Lorenzo Emili continuerà la sua carriera nella squadra e nella comunità del Lebowski, tra l’altro colpita duramente – nella notte tra lunedì e martedì – dal furto di attrezzature e dagli atti vandalici presso l’impianto della Trave.
A tale proposito la quale è stata attivata la possibilità di effettuare una donazione, info su https://www.facebook.com/cslebowski.

Benvenuto Lorenzo anche da noi di Almanacco Calcio Toscano.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024

Guarda qui 
il nostro canale YouTube