a

Ultimi botti di mercato da Gavorrano, Ghivizzano, Poggibonsi e Scandicci

Domani si terrà la riunione decisiva per i gironi di serie D (ma l’ufficialità ci sarà solo il 31 agosto, anche se probabilmente domani sera qualcosa trapelerà…) ma intanto le squadre stanno ultimando i loro organici. Ecco le novità che riguardano Gavorrano, Ghivizzano B., Poggibonsi e Scandicci.

GAVORRANO
La società marmifera sta valutando due ragazzi in prova. Si tratta del centrocampista Alessio Hyseni (96) proveniente dal Perugia e del difensore Leonardo Vinasi (98), ex Primavera della Lazio.

GHIVIZZANO B.
Centrocampo a posto. Dopo l’arrivo di Francesconi (88), ecco che il Ghivizzano B. ufficializza l’ingaggio del mediano Vincenzo Gatto (92). Il ragazzo ha ben impressionato nel periodo di prova e il d.s. Marracci ha così ha deciso, d’accordo con Fanani, di tesserarlo. Gatto vanta stagioni in Lega Pro con Melfi e Aversa Normanna.

POGGIBONSI
Colpo difensivo per la società giallorossa che riesce a ingaggiare il difensore mancino Filippo D’Alessio (95) che arriva dalla vittoria in campionato con la Maceratese (la squadra dove gioca Daniel Kouko, per intenderci) dove è stato titolare nella stagione scorsa. Nel suo curriculum anche stagioni con la Viterbese, il Matelica e il Termoli.

SCANDICCI
E alla fine lo Scandicci chiude il proprio reparto offensivo con l’arrivo di un giovane di sicure prospettive. Ecco che dalla Primavera dell’Empoli (con cui lo Scandicci gioca in amichevole proprio oggi pomeriggio a Monteboro) arriva Lorenzo Betti (97), attaccante possente e talentuoso.

Potete visionare tutte le rose delle squadre toscane (e delle umbre) sempre aggiornate, cliccando qui.