TV – Quante novità al Gioco è Fatto!
Quante novità al Gioco è Fatto questa sera!!! Torna in prima serata la trasmissione più attesa del calcio dilettanti della nostra regione e lo fa con una gustosa novità!
L’appuntamento infatti è anticipato alle ore 21 quando scatterà lo speciale “Gioco è Fatto biancazzurro”, una mezz’ora completamente ed esclusivamente dedicata alle vicende del Prato 1908, reduce dalla splendida vittoria nel derby contro l’Aglianese. E per celebrare questo primo storico appuntamento, ecco che i “padroni di casa” Massimiliano Masi e Diletta Bitorzoli accoglieranno in studio il d.s. biancazzurro Riccardo Bolzan, il rappresentante di Cardato Riciclato (uno dei principali sponsor del Prato) Alessandro Sanesi e il vice sindaco Simone Faggi, in più in collegamento sarà presente anche il maggior azionista laniero Stefano Commini. Una prima puntata assolutamente da non perdere per sviscerare tutto ciò che ruota attorno al Prato.
Ma non finisce qui perché subito dopo, cioè a partire dalle 21.30, partirà il Gioco è Fatto “classico” che andrà a mostrare tutto quanto successo nel calcio in Toscana dalla serie D alla Promozione con tutti i gol del massimo campionato dilettantistico italiano e una panoramica pressoché completa della Categoria Regina con ben 13 riflessi filmati delle 16 partite del fine settimana! In studio, oltre all’opinionista Andrea L’Abbate, ecco l’allenatore del Montespertoli Gianluigi Sarti e il centrocampista del Signa Zakaria Sdaigui.
Insomma, non prendete impegni perché il grande calcio dilettanti prima passa da noi! Non mancate, vi aspettiamo (per i messaggi scrivete al numero 331.1888676)!!!
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui per le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui per le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2023
Guarda qui il nostro canale YouTube