Almanacco del Calcio Toscano

Tre bombe di mercato della Baldaccio

Tre bombe di mercato della Baldaccio Bruni! Prime operazioni in entrata per la società di Anghiari. Il direttore sportivo Alessandro Bruni ha concluso tre grosse operazioni destinate a cambiare il volto della squadra in vista della prossima stagione che presenterà un campionato di Eccellenza di grande livello. Vestiranno la casacca biancoverde tre giocatori di grande esperienza che nella passata stagione hanno dato un contributo importante nella vittoria del V.A.Sansepolcro nell’Eccellenza Umbra.
Si tratta del centrocampista Giacomo Gorini, bandiera del Sansepolcro, oltre 400 presenze, con trascorsi anche a Correggio, Città di Castello e Montevarchi. Classe 1989 Gorini è ancora un centrocampista che può dare un grande contributo alla manovra della squadra. Particolarmente pericoloso sui calci da fermo, Gorini, originario di Pieve Santo Stefano, è pronto per questa nuova sfida.
Con lui ci saranno gli attaccanti Riccardo Valori e Luca Bartoccini. Non hanno certo bisogno di ulteriori presentazioni. Valori, figlio d’arte, unisce tecnica e rapidità. Tecnicamente è una seconda punta molto forte nel duello diretto. Cresciuto nel vivaio dell’Alto Tevere ha avuto anche altre esperienze in serie D. Non gli è da meno Luca Bartoccini, già esterno offensivo che nelle ultime stagioni l’hanno visto utilizzato come prima punta con risultati proficui. Anche Bartoccini vanta un bel curriculum con 282 presenze tra serie D e serie C. Tutti e tre hanno accolto di buon grado la proposta della Baldaccio Bruni.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti

Clicca qui le per rose delle squadre di 
serie D Girone D e serie D Girone E

Trovi qui le rose del Girone A di Eccellenza

Trovi qui le rose del Girone B di Eccellenza

Ecco le rose di Promozione Girone AGirone B e Girone C

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025

Guarda qui 
il nostro canale YouTube
Tre bombe di mercato della Baldaccio Bruni