Titolo Campione d’Italia – Il Programma delle semifinali
Titolo Campione d’Italia: il Programma delle semifinali. Il Dipartimento Interregionale ha sorteggiato gli accoppiamenti delle semifinali valevoli per il Titolo di Campione D’Italia Serie D, tenendo conto delle teste di serie, ovvero la prima e seconda classificata dello stesso Triangolare che non possono incontrarsi anche nel turno successivo.
Livorno-Bra e Siracusa-Ospitaletto saranno le semifinali organizzate in gare di andata e ritorno rispettivamente il 25 Maggio e 1 Giugno: già certo, peraltro, l’accordo fra Livorno e Bra con la gara di andata che si giocherà sabato sera alle 20.30 al “Picchi”. Ottiene la qualificazione alla finale la squadra che nei due incontri avrà totalizzato il maggior numero di punti; in caso di parità quella che al termine della partita di ritorno avrà segnato il maggior numero di reti. I gol in trasferta non hanno valore doppio. Verificandosi ulteriore parità l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore.
Il Dipartimento Interregionale comunicherà nei prossimi giorni se la Finale si giocherà in gara unica (8 Giugno) o con la formula dell’andata e ritorno (8-11 Giugno).
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025
Guarda qui il nostro canale YouTube
Titolo Campione d’Italia Il Programma delle semifinali