Almanacco del Calcio Toscano

Tau: dopo Motti, ecco Bongiorni e Zanon

Dopo le prime conferme, il Tau Altopascio annuncia un tris di nuovi acquisti per la stagione calcistica 2024/25. Arrivano in amaranto:
Matteo Motti, attaccante classe ‘98 (di cui avevamo già parlato). Oltre 120 presenze in Serie D per un giocatore capace di svariare su tutto il fronte offensivo e risultare sempre pericoloso negli ultimi metri. Nell’ultima stagione 28 apparizioni e 9 reti con la maglia del Poggibonsi.
Matteo Bongiorni, attaccante classe ‘99. Nonostante la giovane età (non ha ancora compiuto 25 anni) può vantare oltre 200 presenze in carriera, con esperienze in diversi gironi della Serie D. Lo scorso anno per lui una stagione da protagonista tra Luparense e Borgo San Donnino.
Luca Zanon, terzino sinistro classe ‘96. Cresciuto nel blasonato settore giovanile della Fiorentina, può vantare esperienze in Serie B con Virtus Entella, Ternana e Pordenone. Protagonista anche di ottimi campionati in Serie C con le maglie di Pistoiese e Siena, nell’ultima stagione è stato un pilastro dell’Aglianese, con 28 presenze in campionato.
Tre innesti di grande spessore, verso l’allestimento di una rosa sempre più competitiva. Per farlo il responsabile dell’area tecnica Giovanni Maneschi è vicino poi a definire l’arrivo di altre due pedine: un attaccante di grande valore e un difensore centrale (si parla insistentemente dell’ex Cuoiopelli Gonzalo Negro (94), argentino).

Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2024

Guarda qui il nostro canale YouTube