Almanacco del Calcio Toscano

Sporting Cecina: ufficiali tante conferme

Sporting Cecina: ufficiali tante conferme. È il primo tassello della nuova squadra che il d.s. Tommaso Orlandini (presto supportato da un nuovo direttore generale) sta per mettere a disposizione del confermato tecnico Sebastiano Miano. Oggi infatti la dirigenza tirrenica ha comunicato ufficialmente numero conferme della rosa 2024/25.
In difesa ci saranno ancora Lorenzo Cionini (06), Simone Fiorini (98), Tommaso Lorenzini (97) e Federico Startari (02). A centrocampo ecco i volti conosciuti di Omar Ghilli (04), Andrea Brizzi (97), Mohamed Diagne (01) e Tommaso Moroni (06). In attacco invece si ripartirà da Mounir El Falahi (97), Ardit Lika (04), Lorenzo Di Tanto (07) e Nakara Fofana (05). Vengono promossi dalla juniores élite alla prima squadra, i difensori classe 2007 Giovanni Ristori e Federico Nigiotti e il centrocampista classe 2007 Pietro Foti, tutti e tre già debuttanti nella passata stagione.
I nuovi acquisti invece verranno presentati ufficialmente a luglio. Di sicuro tornerà dall’Empoli il portiere Edoardo Pagni (07). Poi si cercherà esperienza con gli arrivi di un altro portieri, di due terzini, di un centrocampista e di due attaccanti.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2025

Guarda qui il nostro canale YouTube
Sporting Cecina: ufficiali tante conferme