Signa: Lorenzo Tempesti a un passo dalla conferma
Signa: Lorenzo Tempesti a un passo dalla conferma. La società canarina, dopo aver confermato gran parte della rosa 2025/26 (a partire dal gioiellino Samuele Dallai (03), richiestissimo in categoria), sta per mettere un altro fondamentale mattone nella costruzione della nuova squadra. Pare infatti raggiunto l’accordo fra il presidente Andrea Ballerini e il bomber pistoiese, classe 1994, ch dovrebbe quindi guidare l’attacco gialloblu anche per la prossima stagione, cercato insistentemente anche dalla matricola Lampo Meridien.
Notizia che rasserena anche il confermato tecnico Alessandro Gambadori, sperando di avere Tempesti al 100% della forma e non a mezzo servizio come quest’anno. Il centravanti arrivato a Signa ormai nel “lontano” 2020 nel corso della stagione 2025/26 ha subito un grave infortunio muscolare che lo ha tolto dal campo per almeno due terzi dell’anno: in maglia gialloblu ha messo a segno 85 gol in 6 anni e l’obiettivo a questo punto sarebbe quello di arrivare a 100.
Se nei prossimi giorni arrivasse la fumata bianca, e tutto fa pensare che sia così, ecco che il direttore sportivo Alessio Nunziati potrà concentrarsi sulla ricerca del nuovo portiere dopo l’addio di Lorenzo Crisanto (98), ormai trasferitosi a Roma per… amore!
Iscriviti al nostro canale Whatsapp per avere tutti gli aggiornamenti del calcio dilettanti
Clicca qui le per rose delle squadre di serie D Girone D e serie D Girone E
Trovi qui per le rose del Girone A di Eccellenza
Trovi qui per le rose del Girone B di Eccellenza
Ecco le rose di Promozione Girone A, Girone B e Girone C
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano
Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano 2026
Guarda qui il nostro canale YouTube
Signa: Lorenzo Tempesti a un passo dalla conferma


