Almanacco del Calcio Toscano
La nuova seconda maglia dello Scandicci

Serie D – Scandicci: partnership di prestigio con Hard Rock Cafe

Scandicci, nuova prestigiosa partnership con Hard Rock Cafe Firenze! Inoltre, in occasione del 50esimo anniversario di Hard Rock Cafe, il brand ha scelto Lionel Messi come suo Brand Ambassador per la campagna ‘Live Greatness’ e ha lanciato lo scorso marzo il “Messi Burger”, il nuovo piatto ispirato dalla leggenda del calcio. Per questo lo Scandicci è lieto di poter essere il primo club dell’area fiorentina a legarsi in maniera importante ad un brand così prestigioso a livello mondiale come Hard Rock Cafe.

“Siamo lieti e onorati di poter legare il nome e il movimento dello Scandicci ad un marchio così prestigioso a livello internazionale”, dicono il Presidente Fabio Rorandelli e il Vice Presidente Simona Ciagli. “Una partnership che allarga gli orizzonti della nostra società, già punto di riferimento del territorio scandiccese ma anche metropolitano. Una collaborazione che coinvolgerà le nostre realtà a 360°, dalla Prima Squadra al Settore Giovanile e alla Scuola Calcio, fornendo un sostegno importante per tutti i nostri tesserati. “Siamo entusiasti della partnership stretta con lo Scandicci, non solo perche’ e’ un prestigioso club fiorentino con cui vogliamo iniziare una stretta collaborazione, ma anche perche’ potremo mantenere vivo il sodalizio tra Hard Rock Cafe e il mondo del calcio, condividendo i valori etici del lavoro di squadra, le vittorie di entrambi, raggiungendo risultati eccezionali”, dice il General Manager di Hard Rock Cafe Firenze Daniele Beretta.

“Siamo felici di poter ospitare nel nostro Cafe, storica location nel cuore di Firenze, due eventi di grande importanza per la squadra e non solo. Ci auguriamo di poter giocare insieme le partite piu’ belle e di sostenerci nel corso della collaborazione come veri e autentici partner. “

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano