Almanacco del Calcio Toscano

Serie D – S.Donato Tavarnelle: ecco Zambarda! E non solo…

Il San Donato Tavarnelle comunica di aver acquisito per la prossima stagione le prestazioni del difensore Matteo Zambarda, nato a La Spezia, classe 1993. Il capitano della Massese conclude così la sua avventura bianconera dopo 6 anni, nei quali ha ottenuto 135 presenze. Il giocatore, così come Gemignani, verrà presentato ufficialmente nella prossima settimana, una volta stabilito il giorno del loro benvenuto nella casa gialloblu.
FONTE: www.sandonato-tavarnelle.it

Per completare la squadra adesso il d.g. Massimo Manganelli e il tecnico Massimo Fusci sono alla ricerca di un attaccante e di un centrocampista. Per il primo i tempi potrebbero essere brevi perché radio-mercato dà per prossimo l’accordo fra la società chiantigiana e il talentuoso Matteo Frati (95). La seconda punta viene dall’ennesima ottima stagione in serie D a Ghivizzano (10 gol per lui), dopo esperienze positive a Montecatini, Gavorrano e Fortis Juventus.

Ti piace almanaccocalciotoscano.it? Sostienilo, acquistando a soli 16 euro la tua copia dell’Almanacco del Calcio Toscano edizione 2018: clicca qui!