Almanacco del Calcio Toscano

Serie D – Pro Livorno Sorgenti: ecco la conferma di Granito. Lucarelli va in C

Continuano i movimenti in entrata e in uscita della Pro Livorno Sorgenti. Dopo essersi assicurata ieri le prestazioni del centrocampista Antonio Tartaglione (98), ex San Donato Tavarnelle, Aglianese e Pistoiese, la società biancoverde ha trovato l’accordo per la conferma della punta Jonathan Granito (83) togliendolo di fatto dal mercato. Un colpo importante per la squadra di Matteo Niccolai che potrà puntare nuovamente su un giocatore importante per il suo modulo di gioco. Per quanto concerne le uscite c’è da segnalare la partenza di Mattia Lucarelli (99), terzino sinistro, approdato in Lega Pro alla Pro Sesto.
Questo il comunicato stampa poi diffuso dalla società labronica: “Siamo felici di annunciare che la società ha trovato l’accordo con Jonathan Granito per la prossima stagione, il bomber quindi continuerà a vestire la casacca biancoverde.
Mattia Lucarelli ha trovato un accordo con la Pro Sesto e quindi il prossimo anno militerà in Lega Pro. Lo ringraziamo e gli auguriamo un grande in bocca al lupo”.
 
Tommaso Nesi