Almanacco del Calcio Toscano

Serie D – Primo gol dell’anno: il premio va a Paccagnini e Vangi

L’Almanacco in regalo a Paccagnini e Vangi! Sono questi due attaccanti i toscani a segnare il primo gol in campionato in serie D nei due gironi che vedono protagoniste squadre toscane.
Matteo Paccagnini (96) è protagonista di un avvio di stagione a dir poco strepitoso: l’attaccante scuola Pisa con la maglia del Ghivizzano ha prima segnato una doppietta in Coppa a Ponsacco e poi ha replicato alla grande siglando la tripletta che ha consentito ai garfagnini di liquidare 3-1 il Sestri Levante, andando in rete domenica già dopo 11 minuti.
Gabriele Vangi (90), invece, non è riuscito a garantire alla sua squadra (lo Scandicci) la conquista di punti, ma ha comunque bagnato il suo debutto con la maglia della squadra fiorentina con un gol (al 6′ della ripresa contro il Mezzolara), riprendendo di fatto da dove aveva lasciato l’anno scorso a Montevarchi.
A questi due ragazzi, quindi, va quindi il premio messo in palio da almanaccocalciotoscano.it, vale a dire una copia gratuita dell’edizione 2016 dell’Almanacco del Calcio Toscano.
La stessa iniziativa verrà replicata domenica prossima per i due gironi di Eccellenza (e poi la domenica successiva per la Promozione).

 

Clicca qui per ordinare l’edizione 2016 dell’Almanacco del Calcio Toscano