a

Serie D – Prato: dopo il ritiro, squadra di nuovo al “LungoBisenzio”

Finita la prima fase di preparazione in Appennino, a Pievepelago, il Prato è tornato alla base, dove proseguirà da domani (martedì 2 agosto) il proprio lavoro estivo al Lungobisenzio, con una seduta giornaliera che si svolgerà il pomeriggio alle 17 presso la struttura di via Firenze (allenamenti mattutini anche nei giorni 3 – 5 – 6 -10 -12- 13 -17 e 18 agosto, alle 9.30).
Sabato 6 agosto alle 17 (dopo una seduta di lavoro programmata alle 9.30 sempre allo stadio), la squadra di Giancarlo Favarin sosterrà un allenamento congiunto a porte chiuse al Lungobisenzio misurandosi con il Follonica Gavorrano, formazione anch’essa militante in serie D e recente vincitrice dell’ultima edizione della coppa Italia di serie D: l’allenamento e il test ufficioso fra le due squadre sarà trasmesso in diretta video nella nostra pagina social di Facebook.
Altro test a porte chiuse, sempre al Lungobisenzio e trasmesso in diretta Facebook è in programma mercoledì 10 agosto alle 18 con la Sangiovannese (serie D).
Sarà sabato 13 agosto la data da segnarsi nel taccuino dei tifosi, che potranno vedere all’opera dal vivo i biancazzurri alle 18 al Necchi Balloni di Forte dei Marmi contro il Real Forte Querceta (avversario dei biancazzurri la stagione scorsa in serie D e che probabilmente ritroveremo nel girone quest’anno).
Il 18 agosto (giovedì) alle 18 nuovo test amichevole allo stadio Bisenzio di Signa contro i canarini (militanti in Eccellenza) di mister Niccolò Gracia e del Direttore Gianluca Berti (ex portiere del Prato dal 1986 al 1990).
Altre amichevoli in programma saranno comunicate successivamente in quanto in via di definizione in attesa di conoscere il calendario della Coppa Italia di D.

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano

Tags