a
  • No products in the cart.

Serie D – Pistoiese: grandi colpi, arrivano il mancino Macrì e Davì

La società US Pistoiese è lieta di annunciare il tesseramento del centrocampista Davide Macrì.
Nato a Riano il 18/09/1996, è reduce da una stagione divisa fra Ravenna e Trastevere conclusasi con un totale di 5 gol e 7 assist in 32 presenze tra girone D e F di Serie D, contribuendo con la maglia dei laziali alla conquista dei play-off.
Di piede mancino, in carriera ha dato prova di grande duttilità disimpegnandosi sia come trequartista e centrocampista centrale che come esterno d’attacco partendo da destra. Vanta inoltre esperienze con Caratese, Fiuggi e Valle Tevere tra le altre, per un totale di quasi 200 presenze in Serie D.
Inoltre, la società è lieta di annunciare l’ingaggio del centrocampista classe 1990 Guido Davì. Nativo di Palermo, muove i primi passi nelle giovanili dei rosanero prima del debutto in Serie C avvenuto con il passaggio alla Juve Stabia, società con la quale in due occasioni ha calcato anche i campi di Serie B. Da otto stagioni consecutive in Serie C, vestendo le maglie di Benevento, Gubbio e Modena tra le altre, il centrale di centrocampo vanta oltre 250 presenze tra i professionisti, garantendo per gli Arancioni un innesto di grande esperienza e qualità.

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano