a

Serie D Girone E – Si dimette il tecnico del Gualdo, Manuelli

Con un post sulla pagina Facebook del Gualdo Casacastalda, a mezzanotte esatta, il tecnico Omar Manuelli ha rassegnato le sue dimissioni da allenatore degli umbri.
“Ringrazio la società e tutte le persone che gravitano intorno al Gualdo Casacastalda. Ho dato le mie dimissioni – si legge nel post di Manuelli – sperando che sia una scossa che possa portare un cambiamento a questa squadra!!! Ringrazio la società per avermi dato la possibilità di allenare questo meraviglioso gruppo, il mio staff, lo staff medico, i direttori e tutta la dirigenza. Spero che con questo cambiamento la squadra possa migliorare e tirarsi fuori dai bassifondi. Forza Gualdo Casacastalda!”.
Nelle ore successive la dirigenza ha poi emesso il seguente comunicato:
“La A.S.D. Gualdo Casacastalda comunica di aver accettato in data odierna le dimissioni presentate ufficialmente dall’allenatore Omar Manuelli, al quale va un ringraziamento sentito per il lavoro fin qui svolto e per la grande professionalità dimostrata nella sua permanenza a Gualdo Tadino”.
Il Gualdo Casacastalda attualmente è penultimo in classifica nel girone E di serie D con 7 punti dopo 11 partite. Si attende, adesso, la scelta del sostituito.