a

Serie D – Fortis Juventus, vicini due arrivi

Nessuna voglia di retrocedere, nessuna intenzione di sentirsi spacciata: la Fortis Juventus, che ha chiuso il girone d’andata con soli 10 punti, punta a un girone di ritorno fatto di una rimonta clamorosa. E per farlo in queste ore ha praticamente chiuso per due nuovi arrivi, uno in difesa e uno a centrocampo.
Il nuovo centrale difensivo è Eugenio Giannetti (93), laziale con alle spalle annate in Serie D e Lega Pro (Teramo, Triestina, Bellaria Igea Marina e una brevissima sosta alla Voluntas Spoleto). Prenderà il posto di Bagnai, alle prese con un brutto e lungo infortunio muscolare.
Il nuovo mediano invece è Paolo De Cristofaro (87), che arriva dal RapalloBogliasco e vanta più di 10 stagioni fra Lega Pro e Serie D (in Toscana ha già giocato con la maglia della Sangiovannese fra il 2009 e il 2011 con 60 presenze e 3 gol in C). Si tratta di un brevilineo, molto bravo soprattutto nel pressing e nel rubare palla agli avversari.
Domani saranno entrambi schierati dal tecnico Marco Brachi nell’amichevole prevista alle 10 di mattina a Oste contro il Jolly Montemurlo.