a

Serie D – Due colpi per Gavorrano e Sansepolcro

Due colpi sul mercato per Gavorrano e Sansepolcro: in Maremma arriva il giovane Granatiero (97) dalla Juventus, in Valtiberina ecco l’esperto Catacchini. Di seguito i comunicati stampa delle due società:

Arriva a Gavorrano un difensore. Si tratta dell’esterno destro, Lorenzo Granatiero in prestito dalla Juventus, formazione Primavera. Granatiero, nato a Manfredonia il 01 luglio del 1997, può giocare sia come terzino destro o sinistro. Ha iniziato la sua carriera a Manfredonia, prima di trasferirsi alla Juventus. Ha giocato a Catania e Carpi.
La VA Sansepolcro comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Fabio Catacchini, che sarà pertanto a disposizione dell’allenatore già dalla gara di domenica. Fabio Catacchini, classe 1984, è cresciuto nelle giovanili del Sansepolcro; dopo un’esperienza nel Parma, ha disputato due campionati di Serie D con la maglia bianconera dal 2002 al 2004 per poi passare alla Pistoiese in C1; ha vestito poi le maglie di Rimini, Frosinone e Catanzaro collezionando tra Serie B e Serie C1 oltre 200 presenze; la scorsa stagione ha militato nel Forlì in Lega Pro.