a
Il rigore del pareggio di Bojan Aleksic (da pagina Facebook U.S.Grosseto 1912)

Serie D – Buon debutto del Grosseto contro la Primavera della Lazio: 1-1

In ritiro a Cascia, il nuovo Grosseto di Massimo Silva ha debuttato a Roccaporena contro la Primavera della Lazio nella prima amichevole stagionale, finita con il risultato di 1-1: al vantaggio della giovane formazione laziale, ha risposto l’ex Prato Aleksic su rigore alla mezzora del primo tempo.
Soddisfatto mister Silva al termine dell’allenamento congiunto. “Era la prima uscita, – spiega il tecnico alla pagina Facebook della società – che i ragazzi hanno interpretato molto bene, anche per le posizioni in campo. Sull’applicazione non avevo dubbi. Hanno fatto bene, contro una Primavera della Lazio molto forte, in particolar modo nel primo tempo. Abbiamo creato molte occasioni. Sono soddisfatto, soprattutto per loro e per l’intensità che hanno tenuto nella prima uscita. Alcuni hanno fatto meglio, di quanto mi aspettassi e mi riferisco nello specifico a quelli che non conoscevo. Sono contento per il gruppo”.
Questa la formazione biancorossa impegnata nella partita di ieri (non erano disponibili, perché ai box Kokeri, Scaffidi, Rotondo, Bramati e Krieghen):
GROSSETO: Lazzari (46’ Plitko, 70’ Di Bonito), Frabotta (72’ Veronesi), Panza (46’ De Vito), Fabbri (46’ Tourè), Scognamiglio (46’ Cauterucci), Luzzetti (46’ Alcides), Crivellaro (46’ Tiberi), Battistoni, Aleksic (50’ Colombu), Martino, Tripicchio. A disp.: Bajic. All.: Silva.

Clicca qui per ordinare il nuovo Almanacco del Calcio Toscano

Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano