Serie D – Arezzo: venerdì presentazione di squadra e maglie
Sarà un compleanno speciale per il Cavallino. Venerdì 10 settembre, nel 98esimo anniversario della fondazione del club amaranto, lo stadio Comunale ospiterà la presentazione della prima squadra, staff tecnico, giocatori, e delle nuove divise da gioco griffate per il secondo anno consecutivo da Kappa. La serata avrà inizio alle ore 20:30 e sarà condotta da Luca Caneschi, direttore di Teletruria, il tutto preceduto dalla musica di Nicola Lucioli accompagnato da Alessio Saracini. Sono previsti interventi dei massimi dirigenti della società oltre al direttore dell’area tecnica Enzo De Vito. Alla serata parteciperà anche l’assessore allo sport del Comune di Arezzo Federico Scapecchi. I cancelli della tribuna coperta apriranno alle ore 19 e l’ingresso sarà consentito ai soli possessori di Green pass come da normativa vigente. All’interno dell’impianto sarà attivo il servizio bar oltre ad un punto vendita allestito da Orgoglio Amaranto dove sarà possibile rinnovare o sottoscrivere la tessera annuale e acquistare, oltre ai gadget del comitato, i biglietti della sottoscrizione interna che mette in palio molti premi fra cui la prima maglia ufficiale dell’Arezzo 2021/2022. Durante la serata verranno estratti i biglietti vincenti della sottoscrizione e, quindi, premiati i vincitori.
COPPA ITALIA
Appuntamento domenica 12 settembre alle ore 15 allo stadio Comunale per il primo appuntamento ufficiale della stagione sportiva 2021/2022. L’Arezzo ospita il Foligno nel turno preliminare di Coppa Italia di serie D. Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita online a partire dalle ore 14 di giovedì 9 settembre fino alle ore 19 di sabato 11 settembre al seguente link. Il giorno della partita, domenica 12 settembre, sarà attivo il botteghino posto all’inizio di viale Gramsci che aprirà i battenti alle ore 13.
I PREZZI
Curva Sud 5 euro + diritti di prevendita (7 euro al botteghino)
Tribuna laterale 10 euro + diritti di prevendita (12 euro al botteghino)
Tribuna centrale 18 euro + diritti di prevendita (20 euro al botteghino)
Tribuna centralissima 23 euro + diritti di prevendita (25 euro al botteghino)
La Società Sportiva Arezzo ricorda che l’ingresso per gli invalidi 100% è gratuito. Sarà necessario inviare una mail entro e non oltre le ore 12 di venerdì 10 settembre a elisa.panichi@ssarezzo.it allegando documento di invalidità, documenti di identità anche di un eventuale accompagnatore.
Si ricorda che per poter accedere all’impianto sportivo, come da normativa vigente, è obbligatorio essere in possesso ed esibire il ‘Green pass‘ per tutti coloro che hanno compiuto il 12esimo anno di età.
La Società Sportiva Arezzo consiglia a tutti gli sportivi di acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare possibili assembramenti il giorno della partita presso il botteghino.
Scarica ora la nuova App dell’Almanacco del Calcio Toscano